Il guardaroba della nuova casa milanese dell’artista e imprenditore Fedez è firmato dal brand di Gruppo Euromobil. Scopriamola insieme.
La cabina armadio di Federico Lucia, per tutti Fedez, nel nuovo appartamento dell’esclusivo quartiere milanese di City Life è realizzata con gli elementi d’arredo modulari Zalf. L’azienda trevigiana è specializzata nella produzione di mobili componibili e sistemi integrati per la zona giorno e la zona notte.
Com’è organizzata la nuova cabina armadio di Fedez?
L’ambiente, raccolto e ben strutturato, occupa uno spazio di circa 20 m2 ed è organizzato in due aree principali.
L’accesso e l’area iniziale della cabina armadio sono arredati con l’armadio battente Alterna. Best seller del brand, grazie alle molteplici possibilità di modulazione, in questa composizione presenta ante a specchio Glass e finitura interna in noce. Oltre ad Alterna, nella stanza campeggia il sistema aperto Flexy con struttura e interni in finitura noce. Sui bordi di ogni mensola è installata una pratica illuminazione a LED.
La seconda area, dedicata alla scarpiera, è interamente organizzata con il sistema Freespace, anche qui in finitura noce. I vari ripiani creano una moltitudine di spazi perfetti per accogliere oltre 500 paia di scarpe.
Zalf ha progettato così uno spazio fruibile in tutti i suoi angoli, ricreando nella ricercata casa di Fedez un ambiente caldo e accogliente, per un confortevole uso quotidiano.
Cabine armadio Zalf, i guardaroba su misura per tutti gli spazi
Le cabine armadio sono il sogno delle donne che amano la moda. Ma rappresentano molto di più. Questi luoghi strategici, infatti, rivestono anche un ruolo importante nella vita domestica, perché non rappresentano solo un vezzo per fashion addicted, ma anche uno spazio organizzato e intelligente per riporre abiti, scarpe e accessori, così come oggetti che necessitano di essere tolti dalla vista per fare ordine, come sci, contenitori e persino oggetti ingombranti come la bicicletta o il monopattino.
Progettabili su misura, accessoriabili a piacere e personalizzabili per colore, finitura, dimensioni e tipologia di chiusura, i sistemi per cabina armadio Zalf sono pensati per assecondare le esigenze di ogni spazio e nucleo familiare.
Il brand di Gruppo Euromobil noto per il catalogo ricco di soluzioni versatili e modulari permette a tutti di crearsi un walk-in closet, proponendo molteplici tipologie di cabine armadio. Una versatilità evidente già nei nomi dei prodotti: Flexy, Free, Flexy Easy, Windy.
Disponibili in dimensioni ampie o compatte, con ante trasparenti o in melaminico, in versione lineare o angolare oppure come vere proprie magic room freestanding da collocare anche fuori dalla zona notte, le cabine armadio Zalf vantano anche un’ampia varietà di accessori: cassettiere, vani contenitori, barre appendiabiti, scarpiere, porta-cravatte, porta-pantaloni e porta-cinture.
Per saperne di più sulle proposte dell’azienda, visita www.zalf.com/it
L’articolo Fedez sceglie Zalf per la sua cabina armadio della nuova casa proviene da Dettagli Home Decor.