Il calendario dell’Avvento rappresenta per molti un vero e proprio must della stagione Natalizia. Non c’è niente di più eccitante che aprire ogni giorno una piccola finestrella e scoprire una deliziosa sorpresa che ci fa avvicinare sempre di più alla dolce atmosfera del Natale.
Tra cioccolatini, decorazioni e addobbi, i calendari dell’Avvento sono un modo divertente per passare il tempo in attesa delle feste e godersi un piccolo piacere quotidiano. Chi non vorrebbe risvegliarsi ogni mattina con la sorpresa del giorno? Sì, l’Avvento sta arrivando e non vediamo l’ora di aprire quella prima finestrella per farci contagiare dalla magia del Natale.
Calendario dell’Avvento 2023 di Westwing
Per questo Natale, tra i calendari dell’Avvento più belli del 2023, c’è quello proposto da Westwing in edizione limitata. Si presenta come una grande scatola in carta (56 x 27 x H 49 cm), su cui sono disegnate in bianco una serie di palazzine dalle facciate ricche di dettagli. C’è persino l’ingresso di un negozio Westwing!
Per i tanti appasionati di home decor il calendario Avvento Westwing 2023 è il perfetto regalo di Natale. Questo perché al suo interno non si trovano cioccolatini ma un assortimento di prodotti e decorazioni natalizie per la casa, ma non solo, per un valore totale di oltre 500 euro.
Naturalmente, tutto ciò che si nasconde dietro le 24 finestrelle deve restare un segreto, ma possiamo svelare che si tratta di prodotti di alta qualità firmati da marchi noti come Samu Tray, Le Creuset, Yamazaki, Rosendahl Lighthouse e molti altri, per un valore totale di oltre 500 euro.
Candele profumate, set per la cucina, tazze, biancheria, complementi di tableware e qualche proposta beauty riempiono così le 24 caselle del calendario con tantissime idee per Natale selezionate dall’assortimento Westwing per impreziosire e arredare ogni ambiente della casa.
Il calendario dell’Avvento Westwing 2023 lo puoi acquistare comodamente online (259 euro), ma ricorda è in edizione limitata!
L’articolo Il calendario dell’Avvento per appassionati di home decor proviene da Dettagli Home Decor.