Il 30 settembre prossimo scade il termine per iscriversi al concorso A’ Design Award & Competition. Non perdere tempo, leggi e scopri perché partecipare.
Se sei un creativo, non puoi lasciarti sfuggire l’opportunità di farti conoscere grazie al prestigioso premio internazionale di design A’ Design Award.
Iscriversi è semplice e gratuita, basta cliccare su questo link:
https://competition.adesignaward.com/registration.php
I risultati saranno annunciati il 15 aprile 2024, e comunicati su tutti i media partner, compreso questo sito.
Cosa sapere sull’A’ Design Award & Competition
L’A’ Design Award & Competition è uno dei più importanti premi internazionali di design. Nato con lo scopo di dare visibilità ai migliori designer e di mettere in evidenza i migliori progetti. Infatti, il premio governa la classifica mondiale del design, ha un proprio museo del design e gestisce la prestigiosa piattaforma designer.org.
Per maggiori informazioni, puoi consultare questa pagina
Tra gli aspetti che rendono unico questo premio, vi è la possibilità di scegliere fra più di 100 categorie. Tra queste Good Industrial Design Award, Good Architecture Design Award, Good Product Design Award, Good Communication Design Award, Good Service Design Award, Good Fashion Design Award.
Per conoscere tutte le categorie clicca qui: category listing.
Criteri di ammissibilità
Le iscrizioni sono aperte a designer, artisti, architetti, agenzie creative, dipartimenti di ricerca e sviluppo, marchi, società di servizi e aziende provenienti da tutti i paesi, che operano in tutti i settori. Possono presentare prodotti, progetti, opere e design realizzati negli ultimi 5 anni.
Vantaggi per i vincitori del premio A’ Design Award & Competition
I vincitori degli A’ Design Awards ricevono moltissimi vantaggi. Ogni progetto premiato viene pubblicato in oltre 120 pubblicazioni ed esposto fisicamente in Italia, così come in molti paesi. Il vincitore ottiene un certificato di eccellenza e viene pubblicato nell’annuario. L’elenco dei vincitori viene comunicato ai giornalisti e ottiene una buona copertura stampa.
La premiazione dei vincitori si svolge a Como. Nel corso della serata ogni designer premiato è chiamato sul palco per ritirare il trofeo, il certificato di eccellenza nel design e il kit del vincitore. I biglietti per la serata di gala e la cerimonia di premiazione sono forniti gratuitamente a tutti i vincitori.
Giuria del premio
Il concorso A’ Design Award ha una giuria di oltre 220 persone. I membri della giuria sono eminenti accademici, professori universitari, studiosi, giornalisti influenti e professionisti del design.
La giuria è particolarmente numerosa perché ogni anno vengono presentate oltre 15.000 candidature.
In questa pagina puoi avere informazioni complete sulla metodologia di valutazione.
Alcuni progetti premiati nelle scorse edizioni
Ora è il momento di scoprire alcuni progetti, che abbiamo scelto tra i vincitori delle passate edizioni.
Over Modular System di Nic Srl e Studio 63 ; Stories Container Interior Design – Hotel by Ken Lee ; Mountain Cabin Architectural Design by Lino Liao
Divano grafico di Bia Rezende; The Free Spirit Home Office Unit di Anamaria Burazin Eskinja
Elemental Lounge by Erika Zielinski; Appartamento Nero di Alexandru Zingaliuc
Overlap Sofa by Tomoki Doi – Sketch Shelf by Zhejiang Sci-Tech University
Iscriviti e carica il tuo progetto entro il 30 settembre. Non perdere l’opportunità di sfruttare l’iscrizione anticipata per assicurarti di ottenere un punteggio preliminare gratuito
Come anticipato, il prossimo il 15 aprile 2024 saranno annunciati i progetti premiati nell’edizione 2023/2024. Naturalmente, vi aggiorneremo pubblicandoli anche su questo sito.
L’articolo A’ Design Award & Competition, è tempo di iscriversi proviene da Dettagli Home Decor.