Uno scaldasalviette elettrico, facilmente attivabile al bisogno, può essere particolarmente utile anche nei mesi caldi.
A volte, o per eccessiva umidità, come per esempio in montagna, o per altri dispositivi funzionanti nell’ambiente, come l’aria condizionata, le salviette rimangono umide con l’inevitabile spiacevole sensazione al tatto. Dopo una doccia avvolgersi in un accappatoio ancora umido dal giorno prima può costituire un disagio.
Uno scaldasalviette elettrico, quindi accendibile al bisogno, anche grazie alla programmazione del termostato, risolve questo problema, donando il comfort di trovare le salviette asciutte o di indossare un accappatoio caldo.
Tubes, brand italiano con 30 anni di esperienza nella produzione di radiatori di design, offre una vasta gamma di scaldasalviette di diverse forme e dimensioni che si adattano a differenti progetti di ambiente bagno sia in ambito residenziale che legati all’hospitality.
I CHING design Elisa Ossino
I Ching è un elegante scaldasalviette elettrico creato a partire da un lavoro di radicale semplificazione formale. Ogni modulo trasmette un senso di eleganza e purezza grazie all’assenza di qualsiasi tipo di giuntura visibile. Gli elementi possono essere disposti a parete in verticale o orizzontale, singolarmente o in multipli, dando vita a diverse configurazioni grafiche e formali.
I Ching si distingue per il funzionamento a basso voltaggio a 24 volt, con kit trasformatore incluso, che permette di collocarlo in totale sicurezza anche in zone umide come in una doccia walk-in, sopra una vasca, o in un ambiente Spa.
Scaldasalviette elettrico MONTECARLO, design Peter Jamieson
Montecarlo è il primo scaldasalviette sviluppato in perpendicolare alla parete. E’ a funzionamento elettrico, oltre che idraulico, ed è disponibile nelle versioni orizzontale e verticale, rettangolare e quadrata.
Può essere accessoriato con mensole in legno posizionabili al suo interno, offrendo spazi di ripiano comodi per riporre in modo ordinato asciugamani o piccoli oggetti da bagno. Grazie a questa caratteristica, Montecarlo è molto utilizzato sia nei progetti residenziali che contract.
T.B.T. design Ludovica + Roberto Palomba
t.b.t si presenta come un tubo rivestito in ottone cromato con un diametro di 7 cm, disponibile in diverse dimensioni e installabile in orizzontale o in verticale, sia singolarmente che in multipli.
Grazie al suo indiscusso design industriale, permette di connotare lo spazio con una grintosa identità specie se nella versione doppia o tripla.
SCALETTA design Elisa Giovannoni
Scaletta è lo scaldasalviette plug&play che “arreda e riscalda”, un oggetto di calore che offre la massima libertà di posizionamento nello spazio, non necessitando di installazione.
Realizzato in alluminio e proposto in una vasta gamma di colori Tubes, Scaletta è disponibile in due versioni: a parete e free-standing, entrambe dotate di una carrucola che avvolge il cavo elettrico. La versione free-standing può inoltre disporre di un pratico piano di appoggio, funzionale nel bagno per sistemare oggetti di piccole dimensioni.
Per saperne di più sui modelli proposti dall’azienda visitate www.tubesradiatori.com
L’articolo Lo scaldasalviette elettrico: utile anche d’estate proviene da Dettagli Home Decor.