Disegnata da Mario Prandina, in arte PLINIO IL GIOVANE, con OFFICINE MIMEC, la collezione IDO’ si compone di arredi trasformabili, leggerissimi e con una doppia funzione.
Questa volta lo scopo è rivalutare non solo l’amato legno ma il metallo, esaltandone le più antiche lavorazioni e finiture, coerentemente con la filosofia del marchio, che si basa sul rispetto del lavoro dell’uomo e dell’ambiente.
Tre arredi trasformabili della collezione IDO’
La collezione di arredi trasformabili, che presenta una famiglia di prodotti dedicata all’esterno e non solo, è in linea con i prodotti iconici, che contraddistinguono lo stile di Plinio il Giovane.
MARGHE, la poltrona letto
Che sorpresa inaspettata quando Ido ha visto il disegno di Marghe. Poi tra perplessità e dubbi Alessio ha affermato “si può fare” sicuro di sè e delle sue capacità di dar vita ad un’idea così complessa.
Marghe vi stupirà perché è una poltrona, dalle forme leggere che per merito della magia in un battibaleno si trasforma in dormeuse ed anche comodo letto. Nella poltrona c’è già tutto, il trucco non si vede, ma si scopre facilmente.
Ciò che la rende unica e adatta anche per l’esterno sono gli innovativissimi materiali green con i quali sono realizzate le imbottiture ed i tessuti.
Poltrona letto COLO’
Agilissima e snodata Colò ti sorprenderà offrendoti una seduta da completo relax e poi voi voilà, eccola che in un attimo si trasforma in un comodo letto. Pensata per l’outdoor e l’indoor è un prodotto multifunzionale che grazie alla vasta gamma di colori puoi personalizzare, facendola tua per sempre.
Ciò che la rende longeva è la sua produzione realizzata ancora manualmente da mani esperte italiane. Quello che la rende unica sono anche gli innovativissimi materiali green, con i quali sono realizzati le imbottiture ed i tessuti.
Arredi trasformabili, il divano letto NENE’
Il divano letto Nené è un prodotto salvaspazio trasformabile secondo la tua esigenza. Ciò che lo rende unico e adatto sia per l’outdoor che per l’indoor sono gli innovativissimi materiali green con i quali sono realizzate le imbottiture ed i tessuti. La sua longevità è il suo metodo di realizzazione, che vede una produzione ancora manuale atto di mani esperte dei nostri lavoratori italiani.
Per maggiori informazioni visita www.plinioilgiovane.com
L’articolo Arredi trasformabili e con doppia funzione, scopri la collezione IDO’ proviene da Dettagli Home Decor.