23 Luglio 2022 / / Dettagli Home Decor

Come arredare casa in 3D online con un interior designer professionista grazie ad Hackrea

Hai sempre sognato un interior design di alto livello abilmente lavorato da professionisti con visuale 3D che ti offre l’opportunità di vedere in anticipo come saranno i tuoi interni in compagnia di una lista completa dei prodotti da acquistare quando tutto ciò che devi fare è goderti il processo a un prezzo che soddisfi i tuoi standard? Tutto questo, senza perdere neanche una parte, è ora possibile con Hackrea, il fulcro di idee ispiratrici e consigli professionali che fornisce servizi di interior design online per tutti i gusti e tutte le tasche. Come funziona Hackrea? Cosa lo distingue? Perché optare per Hackrea? Cosa guadagni da una collaborazione con uno dei più esclusivi fornitori di servizi di progettazione ed arredamento d’interni online? Ecco cosa vorresti sicuramente sapere!

Come funziona Hackrea?

Una volta contattato Hackrea, inizia una delle migliori collaborazioni per te e per i suoi arredatori d’interni. L’unica cosa che devi fare è fornire delle foto o una piantina del tuo attuale ambiente. Inoltre, Hackrea può lavorare con progetti di interior design per tutta la casa con il maggior successo possibile. Il prossimo passo riguarda la tua visione dell’aspetto futuro della tua stanza, a breve: i tuoi requisiti allegati alla pianta della stanza. I designer di Hackrea individuano i concetti dietro le idee più ambigue, il che significa che il progetto di design dei tuoi sogni può finalmente diventare realtà!

Tutto ciò che viene dopo è magico. Hackrea sceglie due interior designer che meglio si adattano al caso. Iniziano a dare vita alla tua visione andando con due diverse interpretazioni. Non ci vuole molto prima che ogni arredatore arrivi con un concetto di design originale basato sulle tue esigenze, visioni, idee e preferenze. Una volta che le prime bozze sono pronte, puoi immergerti completamente nella loro essenza e scegliere quella che si sente più vicina al tuo senso dello stile.

È qui che inizia la tua collaborazione diretta con il designer. Puoi affermare con fermezza la tua posizione e fare riferimento a qualsiasi cambiamento all’interno del progetto di design scelto che funzionerebbe meglio per te. Il processo dura da 2 a 7 settimane, a seconda della complessità del progetto e dell’opzione di servizio di progettazione che consideri. Ognuno di voi che ha scelto di lavorare con Hackrea si ritrova con immagini di qualità del proprio futuro interno e un piano 3D per una visualizzazione chiara. Allo stesso tempo, chi opta per servizi di design professionali ed esclusivi riceve anche un tour 3D della propria camera. Indipendentemente dai servizi che consideri, collabori costantemente con l’arredatore fino a raggiungere la perfezione.

Tutto questo è possibile poiché Hackrea lavora solo con professionisti che sono costantemente aggiornati sulle ultime tendenze. Gli interior designer creativi, professionali ed esclusivi che fanno parte del team Hackrea, con un’esperienza lavorativa da 2 a 10+ anni, sanno tutto sul design e sulla pazienza e hanno la capacità di trovare il modo di dare vita alle idee di arredamento più insolite. Il design dei tuoi sogni è al sicuro con Hackrea!

Qual è il risultato?

La collaborazione con Hackrea termina solo quando sei pienamente soddisfatto del tuo nuovo progetto di design. Ti ritroverai con immagini 3D di qualità che replicano chiaramente l’arredamento della tua futura stanza fino ai minimi dettagli. Inoltre, Hackrea fornisce una lista della spesa completa per ogni progetto in parte. Di conseguenza, hai i mezzi, i prodotti e l’ispirazione. Tutto quello che devi fare è metterlo in pratica, il che è molto più facile quando hai un piano visivo messo insieme da professionisti. Facile da accedere, non meno facile da contattare e per nulla difficile da collaborare, Hackrea ti fa godere sia del processo che del risultato. Gli interior designer ti capiscono dalla prima interpretazione di un’idea e cercano di personalizzare il più possibile il tuo senso della bellezza. Pertanto, lavorare con Hackrea non può andare diversamente se non sentirsi piacevole.

Perché scegliere Hackrea?

La cosa migliore di Hackrea è l’amore per la bellezza, l’ispirazione e per tutto ciò che è autentico. Sa come farsi strada nel cuore dei suoi clienti e portare in superficie i loro desideri più profondi in termini di arredamento. Considerando che tutto avviene attraverso mezzi di collaborazione online, entrambe le parti vincono: un dialogo veloce e di successo è alla base dell’amicizia tra Hackrea ei suoi clienti. Nel momento in cui contatti Hackrea, il suo team di professionisti è costantemente in contatto con te. Anche quando il progetto è completato, ma in seguito sorgono ancora alcune domande, i designer sono più che felici di aiutarti e offrirti i loro consigli.

È più di un affare. È un legame speciale tra il cliente, il designer e il progetto di arredamento con un’energia condivisa di creatività, unicità e desiderio di raggiungere la perfezione. Gli arredatori di Hackrea ammirano l’individualità e si adattano in parte a ogni visione personale del design, fornendo i mezzi per incorporarlo nella realtà. Con Hackrea, puoi dimenticare di rinunciare ad alcune delle tue idee più profonde poiché i suoi specialisti lavorano duramente per sottolinearle e dare personalità ai tuoi interni.

Gli interior designer che troverai su Hackrea hanno un unico obiettivo: “ispirare, offrire esclusività e renderti felice con la tua casa“, come afferma il suo amministratore, e i professionisti fanno del loro meglio in questo senso, come dimostrano molte recensioni positive che mostrano Hackrea come uno dei pochi fornitori di servizi di interior design online che antepongono la qualità alla quantità.

L’articolo Arredare la tua casa in 3D online con un interior designer professionista è ora possibile grazie ad Hackrea proviene da Dettagli Home Decor.

23 Luglio 2022 / / Case e Interni

Piccolo appartamento scandinavo con tocco rustico moderno

Interessanti idee in un piccolo appartamento scandinavo, elegante e con un tocco di stile rustico moderno

I progettisti di questo piccolo appartamento in Svezia, hanno giocato con una palette elegante, basata sui colori naturali. La casa di soli 43 metri quadrati, presenta, infatti, pavimenti in legno a spina di pesce, tinti di marrone scuro, pareti grigio-beige, soffitti, battiscopa e infissi bianchi. La cucina a vista, certamente piccola, ma abbastanza organizzata e un arredamento scandinavo senza tempo hanno creato l’insieme perfetto per una piccola casa.

In questi ambienti dallo stile nordico, il tocco rustico moderno è dato dalla grande porta scorrevole in stile Farmhouse, che è una soluzione di design inaspettata e innovativa per un appartamento di città svedese. Questa porta separa la camera da letto dal living e sicuramente, aggiunge un’atmosfera tradizionale, ma fresca all’ambiente.

Non stupisce che le influenze new rustiche americane siano arrivate fino in Svezia. Del resto c’è praticamente una tv o uno smartphone in tutte le case, ormai. E anche se non è stata Joanna Gaines ad inventare lo stile di design moderno e americano chiamato Farmhouse, a lei diamo il merito di averne aumentato la popolarità, mettendo in onda le sue ristrutturazioni con abbinamenti di buon gusto, ogni settimana su “Casa su misura” (“Fixer Upper” in americano) su HGTV. Sinceramente, prima di lei, lo stile rustico americano era ottenuto con una specie di finta arte povera in legno scuro, granito, finti girasoli o comunque qualcosa del genere. Ma non voglio divagare troppo…

Leggi anche Come arredare in stile Farmhouse

Tradizionale, minimale e accogliente, lo stile di arredamento Farmhouse tende alla semplicità. Uno degli aspetti positivi dello stile è la versatilità, consentendoti di arredare tranquillamente con mobili dalle linee pulite (anche mobili Ikea), mobili dallo stile vintage o senza tempo e dettagli più rustici. Praticamente ogni casa può includere questa moderna atmosfera rustica, indipendentemente dal paesaggio che la circonda.

Nelle piccole case, come questa, non c’è comunque spazio per esagerare con i dettagli e i complementi d’arredo. Potremmo tutti imparare una lezione sulla moderazione e sul minimalismo, guardando queste case scandinave sotto i 50 mq, dove vengono inserite anche caratteristiche di altri stili.

Come questa abitazione capace di unire il tipico stile delle Farmhouse americane con quello più popolare e senza tempo degli appartamenti di città in Svezia.

Ecco come portare a casa un tocco di stile rustico con brio! Le porte da fattoria americana o “Barn Door”, come vengono chiamate, sono porte scorrevoli esterne che scorrono su un binario lasciato a vista. La porta è semplice, costituita da doghe tenute insieme da un telaio e da una doga diagonale, che le caratterizza. Vanno bene in spazi più ristretti, poiché tolgono l’ingombro di apertura della porta, ma allo stesso tempo si possono inserire anche senza opere murarie. Quindi non potresti trovare un modo più pratico per portare l’atmosfera rustica nel tuo piccolo appartamento, usando questo tipo di porta per separare la camera da letto.

Un altro elemento rustico tipico dello stile Farmhouse sono le piastrelle stile metropolitana. In realtà le ritroviamo spesso anche nello stile scandinavo o nello stile industriale, che sicuramente ne hanno decretato il successo in questi ultimi anni. Qui, in cucina, non troviamo una piastrella a mattoncino, ma una più comune piastrella quadrata, posata con una fuga scura, che ne evidenzia la geometria.

I toni naturali, le sedie Seven disegnate da Arne Jacobsen, le lampade nere in cucina, la porta scorrevole in stile rustico moderno, i dettagli eleganti, tutti questi elementi rendono questo appartamento svedese ricco di fascino.

Guarda tutte le foto!

Piccolo appartamento scandinavo con tocco rustico moderno

Piccolo appartamento scandinavo con tocco rustico moderno

Piccolo appartamento scandinavo con tocco rustico moderno

Piccolo appartamento scandinavo con tocco rustico moderno

Piccolo appartamento scandinavo con tocco rustico moderno

Piccolo appartamento scandinavo con tocco rustico moderno

Piccolo appartamento scandinavo con tocco rustico moderno

Piccolo appartamento scandinavo con tocco rustico moderno

Piccolo appartamento scandinavo con tocco rustico moderno

Piccolo appartamento scandinavo con tocco rustico moderno

Piccolo appartamento scandinavo con tocco rustico moderno

Piccolo appartamento scandinavo con tocco rustico moderno

Piccolo appartamento scandinavo con tocco rustico moderno

Piccolo appartamento scandinavo con tocco rustico moderno

Fonte: Hemnet

__________________

Anna – CASE E INTERNI